Psicologa e psicoterapeuta, esperta in psicodiagnostica e psicopatologia dell’età evolutiva. *
Sono una psicologa clinica, PhD, psicodiagnosta e psicoterapeuta ad orientamento analitico transazionale e mi occupo principalmente di quella fascia di età che va dall'infanzia ai giovani adulti.
Sono laureata in Psicologia clinica per la persona, il gruppo e le istituzioni presso l’Università degli studi di Roma, La Sapienza e successivamente ho conseguito un Master di Secondo Livello in Diritto del Minore (Università di Roma, la Sapienza). Sono specializzata in Psicologia Clinica e Psicoterapia presso la Scuola Superiore di Psicologia Psicologia Clinica, ad indirizzo analitico transazionale socio-cognitivo integrato (Università Pontificia Salesiana). Dal 2014 ho fatto parte della Consulta Giovani dell’Ordine degli Psicologi del Lazio. Mi occupo di Disturbi Psicosomatici, Disturbi Specifici dell’ Apprendimento, disturbi d'ansia e Depressione. Sono esperta in Psicodiagnostica e Psicopatologia dell’età evolutiva.
Ho collaborato in diverse strutture del territorio romano tra cui l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma. Attualmente effettuo valutazioni e trattamenti dei disturbi specifici dell’apprendimento e lavoro come psicoterapeuta.
Il mio lavoro ha come obiettivo quello di costruire e co-costruire con chi si rivolge alla nostra professione un percorso individualizzato, supportando il cliente nei momenti di crisi, nelle scelte ordinarie ed extra-ordinarie, promuovendo il cambiamento, nel rispetto della propria domanda e della propria unicità. *
- Aree di Intervento *
- Target di Utenza *
- Reti professionali
- Lingue *
- Indirizzo studio *
- VIA DELL'ORSA MAGGIORE 26 26 - 00144 ROMA (RM)
* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.
3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.