ANNALISA SIGNORI

ANNALISA SIGNORI

Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 08/11/1990 con il n. 1761

Libero professionista Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito
Data di nascita
14/10/1953
Luogo di nascita
MILANO
La Dottoressa Annalisa Signori, psicologo Roma, è Psicoterapeuta, Psicanalista e Sessuologa Clinica, abilitata dall'Ordine degli Psicologi del Lazio all'esercizio della Psicoterapia. *

La dott.ssa Annalisa Signori ha una formazione psicanalitica sia Junghiana che Freudiana; ha completato una specializzazione quadriennale in Sessuologia e ha continuato la sua formazione presso l'Università cattolica in Psichiatria di Consultazione e Clinica Psicosomatica. E' inoltre istruttrice di tecnica di rilassamento Training Autogeno. La Dott.ssa Signori ha diretto uno Studio Medico -Psicologico , ha lavorato presso la Casa di Cura Santa Rita da Cascia come Psicologa e al Centro Ricerche Psicologiche, dove si è dedicata alla diagnostica Clinica. Attualmente la Dott.ssa Signori offre i suoi servizi come Psicologa presso lo Studio di via Taranto 114. *

Aree di Intervento *
Indirizzo studio *
VIA G. CHIOVENDA 20C - 00175 ROMA (RM)

I dati riportati nell'elenco online degli iscritti non coincidono necessariamente con quelli presenti nell’Albo degli Psicologi del Lazio. Il nome visualizzato può corrispondere a un alias scelto dalla persona iscritta; il cognome è invece quello effettivamente registrato nell’Albo professionale.

* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.

3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.