ANNA MENA CUGLIARI

ANNA MENA CUGLIARI

Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 23/01/2012 con il n. 19077

Dipendente Pubblico Non autorizzato alla libera professione
Data di nascita
16/03/1984
Luogo di nascita
VIBO VALENTIA
Psicologa e Psicoterapeuta, specializzata in Psicoanalisi Relazionale. Dirigente Psicologo presso ASL Roma 2 *

Laureata con lode in psicologia presso l’Università “La Sapienza” di Roma e specializzata in Psicoterapia presso la Scuola di Specializzazione in Psicologia Psicoanalitica del Sé e Psicoanalisi Relazionale (ISIPSE’).
E' Dirigente Psicologo a tempo pieno e indeterminato presso il Centro di Salute Mentale dell' ASL Roma 2 sito in Piazza di Cinecittà 11.
Precedentemente ha svolto la libera professione a Roma e ad Aprilia occupandosi di consulenza, sostegno psicologico e percorsi psicoterapeutici individuali e di gruppo per adolescenti, adulti e coppie.
E' stata Socio fondatore e vice presidente dell’Associazione di Promozione Sociale “Star Bene Insieme- APS”, operante nel terzo settore.
Ha collaborato per diversi anni con enti del privato sociale e si è occupata della realizzazione di progetti d’intervento psicologico rivolti a minori e adolescenti problematici, finalizzati a favorire l’integrazione e l'inclusione sociale, la sensibilizzazione e la valorizzazione della diversità, l’ alfabetizzazione e la capacità emotiva. *

Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Reti professionali
Indirizzo studio *
PIAZZA DI CINECITTÀ 11 - 00175 ROMA (RM)
C/O CENTRO DI SALUTE MENTALE - ASL ROMA 2

* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.

3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.