ANGELA VELTRI
Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 08/06/2004 con il n. 12105
- Data di nascita
- 16/09/1975
- Luogo di nascita
- ROMA
Psicoterapeuta individuale e di gruppo . Si occupa in particolare delle tematiche che riguardano le relazioni di coppia, disturbi dell' umore e del benessere psico-fisico. *
Attualmente svolgo la libera professione presso studio privato.
Iscritta al sindacato Sumai.
Partecipo ad eventi, corsi di aggiornamento e convegni
Il mio excursus professionale è caratterizzato da esperienze in ambito sia clinico che sociale, in particolare con persone che soffrivano di dipendenze da sostanze (alcool, farmaci e droghe), doppia diagnosi, minori a rischio e bambini con disabilità. Queste esperienze si sono svolte presso varie comunità terapeutiche, coop. sociali di Roma e tirocini presso ser. T e spdc ospedaliero presso la ASL Rm H dei Castelli Romani .
Nel 2024 ho partecipato a:
3 interviste televisive sui i seguenti temi: depressione, ansia dipendenza affettiva, gioco d’azzardo presso Odeon Tv Eccellenze Italiane, Medicina356.it;
3 interviste nella Rubrica dello Psicologo presso la trasmissione Parole di Donna di Paola Donnini su temi riguardanti la relazione sentimentali
1 intervistata su la radiofonica Medicina Regione Lazio
.Nel 2023 ho partecipato alla trasmissione televisiva Mattina con noi presso TV Cusano esponendo e descrivendo le difficoltà nella ricerca di un partner e la socializzazione.
Da settembre 2017 al 31 luglio 2018, per sostituzione maternità, ho lavorato presso Villa Maddalena SRTR, Castel Madama.
Dal 2009 al 2017 ho lavorato presso il club per single Eliana Monti, con il compito di elaborare profili di possibili partner per i clienti e di fare counseling su problemi relazionali individuali e di coppia.
Dal 2003 al 2009 Assistente Educativo Culturale nelle scuole presso Coop. Arca di Noè
*
- Aree di Intervento *
- Target di Utenza *
- Reti professionali
- Indirizzo studio *
-
VIA DELLA RUSTICA 273/B - 00155
ROMA
(RM)
C/O STUDIO PRIVATO
* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.
2 Se sei un professionista e intendi segnalare un comportamento molesto, accedi alla tua Area riservata e compila il form dedicato.