ANGELA IACOVINO

ANGELA IACOVINO

Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 20/02/2012 con il n. 19149

Data di nascita
26/02/1986
Luogo di nascita
NOCERA INFERIORE
Telefono *
3334486108
Psicologa, Psicoterapeuta ad orientamento Psicoanalitico. *

Esperta di psicodiagnosi, consulenza, supporto psicologico, psicoterapia individuale, di coppia e dell’età evolutiva con esperienza pluriennale nel trattamento dei Disturbi di Personalità, dei Disturbi dell'umore e dei Disturbi Psicotici. Parent Training e mediazione della coppia genitoriale.
Presidente dell'Associazione socio-sanitaria L'Altro Noi ONLUS. Fondatrice, Psicologa e Psicoterapeuta del Centro di Psicologia dell'Associazione "L'Altro Noi ONLUS", ove elargisce prestazioni di opera psicologica a costo solidale a soggetti svantaggiati in ragione di condizioni fisiche, psichiche, economiche e socio-culturali.
Socia Fondatrice ed ex membro del Direttivo dell’Associazione Fortuna. Ex-Coordinatrice delle attività cliniche del Progetto “Sportello di Ascolto Psicologico e Centro Clinico di Psicoterapia Psicodinamica a costo sociale” dell’Associazione Fortuna patrocinato dal Municipio V di Roma Capitale.
Ex Psicologa Esperta (ex-art.80) presso il Ministero di Grazia e Giustizia -Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria della Regione Basilicata- per l'osservazione, la valutazione e il trattamento dei detenuti.
Si è occupata di New Addictions; interventi di sostegno alla genitorialità, preventivi e psicoeducativi; interventi socio affettivi relazionali con genitori e adolescenti, collaborando alla realizzazione e alla pubblicazione del Piano Territoriale di Intervento per Lotta alla Droga, ambito Lagonegrese-Pollino-Regione Basilicata.

*

Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Indirizzo studio *
VIA ARRIGO DAVILA 112 - 00179 ROMA (RM)
C/O STUDIO DI PSICOLOGIA E PSICOTERAPIA

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.