ANDREA PASCUCCI
Psicologo iscritto nella sezione A dell'Albo dal 11/10/2001 con il n. 9910
- Data di nascita
- 20/07/1969
- Luogo di nascita
- ROMA
Lavoro presso il CeIS Roma dal 1998. Ho ampia esperienza nell’ambito dei trattamenti residenziali e semiresidenziali delle dipendenze, della doppia diagnosi, del disagio psichico; nella supervisione dell’attività clinica e delle dinamiche organizzative. A livello della pratica terapeutica ho maturato una competenza specifica nella conduzione dei gruppi e nel counselling. Ho buone capacità di mediazione in contesti ad alto tasso di conflittualità e competenze relazionali sviluppate nel lavoro con giovani, famiglie, operatori istituzionali. Ho gestito progetti di intervento e di formazione.
Ho maturato la mia esperienza principalmente nell’ambito delle Comunità Terapeutiche, in particolare a quelle che si rifanno al modello organizzativo e terapeutico proposto dal Prof. Harold Bridger del Tavistock Institute of Human Relations di Londra.
*
* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.
3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.