ANDREA PARISI

Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 19/12/2007 con il n. 15584

Libero professionista
Data di nascita
05/01/1982
Luogo di nascita
ROMA
Skype *
andrea.sirpidi@gmail.com
Psicologo Clinico e Psicoterapeuta ad Orientamento Psicodinamico, appassionato di musica, fotografia ed arti visive in generale. *

Laurato in Psicologia Clinica e di Comunità presso l'Università di Roma 1 (La Sapienza), ho proseguito i miei studi ottenendo la specializzazione in psicoterapia presso la SIRPIDI (Scuola Internazione di Psicologia Clinica e Psicoterapia Psicoanalitica) e tra gli altri un Master in Psicodiagnostica (presso lo IAF, Istituto di Alta Formazione) ed un corso qualificante alla partecipazione ad equipe multidisciplinari abilitate alla diagnosi dei disturbi specifici dell'apprendimento (DSA).
La mia esperienza ormai quindicinale presso l'IRCCS San Raffaele Pisana nel reparto di riabilitazione pediatrica e nel progetto ambulatoriale di riabilitazione in ex art.26 mi ha permesso di maturare competenze nel lavoro con la disabilità, con gli adolescenti e con la genitorialità.
A studio seguo bambini, adolescenti ed adulti previo una valutazione iniziale che permetta al paziente di comprendere se si trova a suo agio con il mio modo di lavorare ed a me di comprendere se posso essere utile ai fini della richiesta o se è meglio procedere con un invio ad altro specialista *

Curriculum
Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Indirizzo studio *
VIA VALLOMBROSA 47/A - 00137 ROMA (RM)
C/O ROMA

* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.

3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.