ALESSANDRA BIGIONI

ALESSANDRA BIGIONI

Psicologa iscritta nella sezione A dell'Albo dal 10/02/2020 con il n. 25269

Libero professionista
Data di nascita
10/03/1993
Luogo di nascita
ROMA
Psicologa Clinica e psicoterapeuta in formazione sistemico-relazionale presso l'Accademia di Psicoterapia della Famiglia. Iscritta all'Albo degli Psicologi del Lazio dal 2020 (n. 25269). *

Sono la dottoressa Alessandra Bigioni, Psicologa clinica iscritta all'albo degli Psicologi del Lazio dal 2020 (n. 25269) e psicoterapeuta in formazione sistemico relazionale.

Ho conseguito la laurea triennale in Psicologia della Salute e poi la laurea magistrale in Psicologia Clinica presso l'università La Sapienza di Roma. Attualmente sono iscritta al terzo anno dell'Accademia di Psicoterapia della Famiglia di Roma, scuola di specializzazione a orientamento sistemico-relazionale.
Lavoro come ricercatrice nel campo della neuro-riabilitazione robotica presso la Fondazione Santa Lucia IRCCS, a Roma.

Mi occupo di sostegno psicologico individuale, di coppia e familiare.
I miei servizi sono rivolti ad adolescenti, giovani adulti e adulti.
I miei ambiti di intervento sono: depressione, ansia, difficoltà relazionali ed emotive, difficoltà di coppia e familiari, transizioni ed eventi critici nel ciclo di vita, miglioramento dell'autostima, percorsi di crescita personale, difficoltà nella sfera lavorativa. *

Curriculum
Aree di Intervento *
Reti professionali
Lingue *
Indirizzo studio *
VIALE UNGHERIA 120B - 00030 ZAGAROLO (RM)

* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.

3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.