ALEKSANDAR ORELJ

ALEKSANDAR ORELJ

Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 11/03/2019 con il n. 24662

Libero professionista
Psicologo clinico | Psicoterapeuta psicoanalitico *

Laureato in psicologia clinica presso la facoltà di Medicina e Psicologia della Sapienza – Università di Roma, acquisisce formazione e competenze specifiche per la ricerca in psicologia presso la University of St Andrews in Scozia dove continua ad approfondire il costrutto alessitimico in campioni clinici e non, ottenendo un MSc in Research Methods in Psychology. Si specializza con lode in psicoterapia a orientamento psicoanalitico presso l'I.R.E.P. (Istituto di Ricerche Europee in Psicoterapia Psicoanalitica).

Acquisisce ulteriori esperienze presso le cliniche psichiatriche Villa Armonia Nuova e Villa Letizia e presso il Collegio di Clinica Psicoanalitica (Praxis Lacaniana) con sede a Roma.
Ha collaborato con aziende private (tra le quali .italo NTV S.p.A.) per la gestione e la valutazione dello stress lavoro-correlato.

È autore del libro "L'amore non è romantico" all'interno del quale approfondisce gli aspetti cruciali dell’esperienza relazionale/affettiva sia dell’individuo come singolo che all’interno di una relazione, analizzando il continuum che intercorre tra un relazionarsi patologico e un rapporto maturo.

Attualmente si occupa in privato di individui e coppie con difficoltà relazionali, di crescita personale e di disturbi d'ansia e dell’umore in adolescenza e nell’età adulta. *

Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Lingue *
Indirizzo studio *
VIA EMILIO FAA DI BRUNO 29 - 00195 ROMA (RM)

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.