Cessione a titolo oneroso dei beni dell'Ordine

Entro le ore 17:00 dell'11 dicembre 2023 gli interessati possono presentare la propria offerta per l’aggiudicazione di uno o più lotti di beni dell’Ente

L’Ordine degli Psicologi del Lazio ha indetto una procedura d’asta per cedere a titolo oneroso beni di proprietà non più funzionali alle esigenze dell’Ente.

I beni e le attrezzature in questione sono suddivisi in lotti, la cui descrizione è disponibile in questa pagina del sito web.

L’asta si svolgerà con il metodo dell’offerta segreta e l’aggiudicazione dei lotti avverrà sulla base del miglior prezzo offerto, anche in presenza di una sola offerta.

Ogni concorrente dovrà far pervenire all’Ordine la propria offerta entro e non oltre il termine dell'11 dicembre 2023 ore 17:00 secondo le modalità indicate nell’avviso pubblicato a questa pagina del sito web al quale si rinvia per gli opportuni approfondimenti.