Eventi dell'Ordine

In cosa consiste l'offerta formativa dell'Ordine e a chi è rivolta

È possibile consultare l’elenco di tutti gli eventi dell’Ordine alla pagina www.ordinepsicologilazio.it/eventi del sito web istituzionale. Di tutti gli eventi dell’Ordine viene inoltre data notizia mediante la periodica newsletter e attraverso la pagina Facebook.

Sì, di norma gli eventi organizzati dall'Ordine, se non diversamente specificato, sono riservati agli iscritti all'Albo degli Psicologi del Lazio.

Per ragioni organizzative, per partecipare a un evento è obbligatorio prenotarsi, previa autenticazione, attraverso la pagina dell’evento d’interesse. In tale fase è obbligatorio fornire il consenso alla videoregistrazione di eventuali immagini acquisite dall’Ordine nell’ambito della stessa iniziativa.

Se fornito dai relatori, il materiale dell’evento viene reso disponibile all’interno della sezione e-learning dell’Area riservata del sito web dell’Ordine nei giorni successivi al suo svolgimento.

No, se non diversamente specificato nella pagina dedicata alla specifica iniziativa, gli eventi dell’Ordine non prevedono il rilascio di crediti ECM.

Per alcune tipologie di eventi è previsto il rilascio di un attestato di partecipazione che viene inviato esclusivamente per posta elettronica nei giorni successivi all’evento ai soli partecipanti effettivi. Si consiglia di verificare all’interno della pagina dedicata all’iniziativa la previsione o meno dell’attestato di partecipazione.

Per scelta redazionale, il sito web dell’Ordine non dispone di una sezione destinata ad accogliere la pubblicità di eventi o iniziative organizzati da terzi soggetti. Non è inoltre possibile utilizzare la newsletter dell’Ordine per finalità diverse da quelle istituzionali.