ANTONELLA POMILLA
Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 27/05/2005 con il n. 18328
- Data di nascita
- 15/05/1977
- Luogo di nascita
- PALERMO
- Skype *
- Antonella Pomilla
Psicologa Clinica, Criminologa, Psicoterapeuta ad indirizzo Cognitivo-Comportamentale. Sotto il profilo clinico accolgo utenza in età evolutiva ed adulti. Sotto il profilo peritale criminologico sono Perito/CTU presso i Tribunali di Roma, svolgo attività professionale (anche come Consulente di Fiducia) in ambito civile e penale, anche di tipo psicodiagnostico/testologico. *
Psicologa Clinica, Criminologa, Psicoterapeuta ad indirizzo Cognitivo-Comportamentale. Sotto il profilo clinico, per utenza in età evolutiva ed adulti, mi occupo di difficoltà scolastiche, disturbi del comportamento alimentare, disturbi d'ansia e dell'umore, difficoltà affettivo/relazionali, elaborazione del lutto, disturbi sessuali. Sotto il profilo peritale criminologico sono Perito/CTU presso il Tribunale di Roma e quale Consulente Tecnico di Parte mi occupo di consulenze, anche testologiche, in ambito civile (separazioni/divorzi ed affidamento di minori, riconoscimento di danno psichico, capacità di disporre per testamento) e penale (valutazione delle capacità di intendere e volere, valutazione della capacità a rendere testimonianza).
Il Voucher non comprende i test psicologici. *
- Aree di Intervento *
- Target di Utenza *
- Reti professionali
- Indirizzo studio *
-
VIA ARDEA 1/B - 00183
ROMA
(RM)
C/O STUDIO PSICOLOGIA INT. 2
* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.
3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.